Il 21 settembre 2020 il Prof. Ruffolo parteciperà quale relatore al webinar organizzato da UPA – Utenti Pubblicità Associati dal titolo “Per niente artificiale. A.I. e nuove frontiere per il business e la comunicazione”. L’evento costituirà qualificata occasione di confronto e dibattito tra esperti di settore, i quali si confronteranno sui nuovi scenari e sulle nuove problematiche connesse all’impiego di forme di Intelligenza Artificiale nella gestione del business delle imprese e, in particolare, della loro comunicazione commerciale.

Il panel sarà composto non soltanto da accademici, ma anche da esponenti di primarie realtà imprenditoriali, tra cui Google e TIM, oltre che dal Presidente di UPA e dal Segretario Generale dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria.

Nel corso dell’evento verrà altresì presentato il volume “Intelligenza Artificiale – Il diritto, i diritti, l’etica”, a cura del Prof. Ruffolo, Giuffrè Francis Lefebvre, 2020.

Ogni informazione sull’evento può essere reperita al seguente link: https://www.upa.it/it/eventi-upa/appuntamenti/per-niente-artificiale-a-i-nuove-frontiere-per-il-business-e-la-comunicazione.html